gochudocde Admin replied

358 weeks ago

The Librarians

Show Spoiler

3a43a2fb81 Forse sono nostalgico. Vedere Dean Devlin lavorare insieme a Christian Kane mi riporta ai ricordi di Leverage che mi fa sorridere sulle linee dell'uomo. Vedi lo stesso team dinamico di Leverage, la stessa facile battuta tra i personaggi. La trama è scadente e non tenta nemmeno di nasconderlo. Non è pensato per essere preso sul serio. <br/> <br/> Detto questo, mettendo da parte gli occhiali rosati della nostalgia, ci sono molti difetti in questo. Ancora una volta, il formaggio è di formaggio e alcuni dei lavori hanno persone che roteano i loro occhi. Non puoi vincerli tutti, Dev, scusa. Il CGI è il resto dei film, vale a dire, a dir poco, per non dire altro. La trama ha su e giù. In una prospettiva strapiombante, è spettacolare, aiutato dallo sviluppo del personaggio. Breve termine? È imperdibile. <br/> <br/> Determinazione finale? L'ho adorato, ma non mi illudo abbastanza da pensare che sia un capolavoro. È divertente, appena oltre la linea del piacere colpevole. Ha i suoi alti, ma i suoi bassi non possono essere ignorati. Ha bisogno di lavoro, e non vedo l'ora di vederlo progredire.
Questo spettacolo è assolutamente da vedere se ti piacciono Indiana Jones, Fantascienza o Magazzino 13. Pieni di personaggi divertenti, avventurosi, dolci e riconoscibili. Vanno in un'avventura epica combattendo tra magia, viaggi nel tempo e ninja. Salvare il mondo tutti i giorni e due volte prima di venerdì: Flynn Carson.
Il pilota è stato fantastico! Ho adorato i film dei bibliotecari principalmente a causa dei tre personaggi principali. Erano tutti lì nel pilot. Ho pensato & quot; wow & quot; questo sarà fantastico! I tre apprendisti che pensavo sarebbero stati OK, un'aggiunta aggiunta. Poi i tre principali scompaiono e lo spettacolo è sugli altri tre. Tutti e tre sono totalmente piatti. Noioso, niente di entusiasmante da guardare. Non riescono a mantenere il mio interesse. Cattiva scrittura, cattivo mix di personaggi. Il loro mentore è fantastico, ma gli altri tre falliscono così miseramente nel mantenere il mio interesse che alla fine sono riuscito a salvare lo show dopo il 4 ° episodio. Scusate gente, questo spettacolo è un fallimento. Semplicemente non terrò il mio interesse. Sarebbe potuto essere molto meglio. Almeno metti tre personaggi interessanti. Anche gli stessi attori ma mettono qualcosa di interessante su di loro o qualcosa del genere! Noioso………..
Ho visto il primo degli episodi di apertura back to back che è andato in onda stasera e non ho potuto guardare il prossimo. E 'così brutto. <br/> <br/> Non c'è nulla di interessante qui: l'obiettivo era una spudorata disinvoltura e arguta irriverenza ma è tutto molto forzato e poco divertente. Il personaggio di Noah apparentemente non è in molti episodi di questa serie e questo può essere solo una buona cosa. Tra l'orribile scrittura e la sua consegna ridicola, ci sono molti, molti motivi per cancellare immediatamente questo spettacolo. <br/> <br/> Gli altri personaggi, che presumo diventino "regolari", sono in gran parte da dimenticare. Li abbiamo già visti prima, ognuno ha fatto meglio in altri film e programmi TV. <br/> <br/> Tuttavia, mi è piaciuta davvero solo una performance. Bob Newhart ha fatto ciò che Bob Newhart fa bene.
Di tanto in tanto sembra che uno show televisivo come questo sia già stato fatto prima, indipendentemente da un film precedente, le persone potrebbero anche iniziare a pensare al magazzino 13 quando guardano questo spettacolo, a parte la somiglianza, questo spettacolo è fresco e facile da guardare e è pieno di divertimento. <br/> <br/> Il rovescio della medaglia è, secondo me, il casting di & quot; Rebecca Romijn & quot; Alla vigilia, si rivela troppo irrealistica per un agente e sembra informata da miss del suo ruolo di Guardian, ora penseresti che guardiano vorrebbe dire, protettore / guardia del corpo per i nuovi bibliotecari, ma no, passa ogni episodio ad abbaiare ordini come lei è stato appena selezionato per essere il nuovo generale della biblioteca, per quanto mi riguarda il ruolo dovrebbe essere stretto in avanti, inseguono artefatti magici e così e lei segue e protegge come un pari e non il capo di cui gli scrittori sembra intenzionato a interpretarla, personalmente ritengo che il suo stile di recitazione non abbia spazio in questo spettacolo e dovrebbe essere limitato a un budget basso, ma sono solo io. <br/> <br/> a prescindere, i bibliotecari sono tenuti insieme dai restanti membri del cast e sono quindi molto piacevole aggiunta alla tua nuova lista di spettacoli.

The Library has chosen a new group to help safeguard magical cursed artifacts throughout time and around the world. An art historian, a thief , a mathematician and a warrior are sent through the doorw
Gundam Wing: Endless Waltz full movie download in italianDownload Jack Ryan - L'iniziazione full movie in italian dubbed in Mp4Artemis Fowl movie download hdResident Evil movie download in mp4Half-Life 2: Episode Two dubbed italian movie free download torrentDemon Empire online freeDownload the Borderlands 2 full movie italian dubbed in torrentPower Rangers DinoThunder online freeL.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles sub downloadLucky Day download di film mp4

last edited 276 weeks ago by gochudocde
Please log in to post a reply.