gochudocde Admin replied

358 weeks ago

Countdown - Dimensione Zero

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il film è nel complesso eccellente. Buona immagine sincera della vita del vettore in quel momento. Molte riprese girate a bordo. D'altra parte, molti dettagli sono sbagliati, la più ovvia è la base sbagliata sul lato sbagliato degli Stati Uniti. Il paradosso del viaggio nel tempo WRT Tideman è piuttosto interessante. Non sono d'accordo con un recensore precedente WRT this. La teoria quantistica consente a Tideman di esistere in due stati contemporaneamente poiché non viene osservato all'inizio. L'immagine della vita portante è particolarmente buona. Ho avuto molti amici intimi che erano ufficiali sul Nimitz nel momento in cui è stato girato. Molto meglio della maggior parte dei film di Hollywood come & quot; Top Gun. & Quot; Un aspetto interessante è che diversi membri della Marina sono stati fritti a causa di questo film. Questo era prima del & quot; Top Gun & quot; mentalità e Navy Brass non erano troppo entusiasti del livello di accesso dato a questo film. È stato affermato che gli ufficiali di livello medio hanno dato l'approvazione per l'uso di Nimitz per questo film senza un'adeguata autorità. Questo era prima che la Marina si svegliasse al potenziale di reclutamento di tali film, quindi l'uso della Nimitz era considerato come una frode, uno spreco e un abuso. La recitazione è pacchiana in molti casi … la nave e gli aviatori sono le stelle. La maggior parte degli effetti sono stati girati utilizzando aerei reali, di nuovo un problema controverso all'epoca. Uno dei miei migliori amici era un pilota nella "Black Panther & quot; Squadrone A-6 mostrato. Fa davvero pensare a come la gente comune reagirebbe se spinta in una situazione simile. In breve, probabilmente non ci sarà mai più un film come questo. È analogo a quello di Frankenheimer "Grand Prix"; dove ai cineasti è stato permesso di inserire le proprie vetture nelle gare. L'incredibile spesa per la produzione di questi film li rende rari. Peccato che alcune persone abbiano subito una punizione professionale per aver messo a disposizione risorse della Marina per realizzare questo film quando la Marina ha premiato le persone coinvolte in "Top Gun" & quot; per molti versi un film molto meno realistico.
Quando ho visto questo film nel 1981, l'ho adorato. Ricordo di averlo discusso con gli amici, cercando di decidere se avremmo cambiato la storia (se avessimo avuto il comando della nave). <br/> <br/> L'ho solo guardato di nuovo in TV, comunque, e mi è sembrato stupido . La recitazione era rigida. Gli effetti speciali (come la tempesta) erano datati (dal momento che il film ha 23 anni, immagino che non posso criticarli per quello). E il filmato della marina originale mi ha reso felice di averlo visto su TiVo (quindi ho potuto saltare in avanti). <br/> <br/> Se stai cercando un film di viaggi nel tempo pieno d'azione, probabilmente non lo è (raccomanderei la frequenza).
Inizia come un interessante concetto di fantascienza da contemplare ma poi lo trasforma rapidamente in un insulto per qualsiasi persona intelligente. <br/> <br/> Prima di tutto è bene interferire con la storia salvando un paio di persone su uno yacht ma non va bene salvare oltre un migliaio di vite a Pearl Harbor ?? <br/> <br/> Il personaggio del capitano della compagnia (Kirk Douglas) era quasi intorpidito. Anche dopo che è avvenuto il viaggio nel tempo, cammina per la maggior parte del tempo sorridendo. <br/> <br/> La trama sembrava volerci presentare un vero dilemma morale moderno, ma ci ha dato invece degli stupidi anni '80 realizzati per il dramma televisivo. La scena in cui mettevano un pericoloso prigioniero di guerra da interrogare proprio accanto a un civile e agli americani che avevano salvato, era una delle scene di film più stupide di sempre. Parla di mancanza di buon senso. LOL
Adoro il pretesto. W.W.II & amp; viaggio nel tempo! Cos'altro si può desiderare? Film divertente da guardare e anche qualcosa di stimolante. Tuttavia non hanno speso troppo tempo a istruire gli extra. E scommetto che non hanno fatto troppe riprese. Sembra che abbiano fatto delle riprese rapide con La Marina e non riescono a ripetere nessuna scena. Anche così, mi è piaciuto molto il film; io sono un sucker per la storia, in particolare W.W.II. Guardalo per quello che è, e divertiti.
Nel film Worst of Episode del 1980, Gene Siskel ha dichiarato che Final Countdown ha sofferto per la trama idiota. Ora potresti considerare la trama ridicola, ma personalmente non credo che la trama sia in qualche modo idiota; in effetti la trama è piuttosto interessante. <br/> <br/> Anche se Final Countdown non è un film particolarmente bello, è divertente e interessante. L'idea di cercare di fermare un evento storico (in questo caso il bombardamento del porto di perle) è qualcosa che è stato fatto prima nella narrativa. Ma mi interessa sempre.E se avessi l'opportunità di fermare un grande disastro, vero? <br/> <br/> Il cast è fantastico. Hai preso Kirk Douglas come capitano burbero, Martin Sheen come Skipper il cui membro più intelligente dell'equipaggio, James Farentino nel ruolo di Wing Commander, Ron O'Neal come l'altro comandante, Katherine Ross nel ruolo di una donna del 1945 che non Serve a tutti gli scopi reali fino alla fine e sembra essere il loro giusto per poter avere una femmina nel film, Charles Durning come senatore del 1945, la cui importanza è molto importante per la trama del film. Anche Lloyd Kaufman (che era un produttore associato, quando era ancora coinvolto nei film mainstream) fa un aspetto irriconoscibile come membro dell'equipaggio. Il suo personaggio si chiamava Kaufman nei titoli di coda era ovviamente intenzionale. Non è stato davvero eccezionale, quindi non l'ho notato a prima vista. <br/> <br/> Anche la musica di John Scott è fantastica. Mi dà un tocco eroico / bellico. <br/> <br/> La scena del vortice del tempo è bella, anche se si sente un po 'obsoleta rispetto agli standard odierni. <br/> <br/> Corso questo è un film di viaggi nel tempo , significa che ci sono dei buchi nella trama, ma sono stato in grado di godermi il film indipendentemente. È un po 'sciocco, ma è divertente. <br/> <br/> Inoltre è un film di Pearl Harbor migliore di quello di Pearl Harbor.

In 1980, the assistant of the Department of Defense Warren Lasky is assigned by his mysterious chief Richard Tideman to visit the aircraft carrier USS Nimtz commanded by Capt. Matthew Yellandan ob
the Last Knights full movie in italian free downloaddownload The Sweeney: Parisitalian movie dubbed in italian free download White FireStoria di fantasmi cinesi 3 download di film interi in hdTraining Day torrentLone Wolf and Cub: Baby Cart in Peril scaricare filmIl bandito e la madama 2 downloadSuperman Returns movie download in hdfree download Stretch Armstrong the Flex FightersGame of Aces malayalam movie download

last edited 276 weeks ago by gochudocde
Please log in to post a reply.