374e6bdcca Andate a un teatro sapendo che il primo film è stato davvero buono e ha grandi aspettative sul secondo film. Se sei questo tipo di persone, abbassa le tue aspettative. Il film non è buono, il primo è esilarante. La seconda, ridi in alcune parti, ma la storia non è buona (struttura) come la prima. Non sto dicendo che è male, quello che sto dicendo è che non è paragonabile al primo film. Non c'è alcuna sequenza tra i film, ma non ci sono errori di time line, il che è molto buono. Alcune persone potrebbero pensare che il secondo film sia migliore perché non hanno visto il primo, questo può accadere, perché nel teatro in cui ho visto il film, quasi nessuno aveva visto il primo film e quasi tutti si sono divertiti molto. Il cinema era pieno di risate. Un'altra cosa che mi ha infastidito è che, poiché vivo in Messico, esistono solo film britannici soprannominati, quindi è stato fatto male e ha reso il film più confuso; tuttavia, è un film molto divertente, ma non buono come il primo. Se non hai visto il primo, ti consiglio di vederlo più tardi. Trattandosi di un film di compromesso scelto dopo che Contagion non stava mostrando, devo dire che è stato un compromesso molto facile da fare una volta iniziato il film. Nonostante alcune recensioni precedenti affermassero che c'erano solo alcuni momenti LOL, in realtà era tutto il contrario, piangevo dalle risate ogni 3 minuti e dal momento che la mia risata è di tipo continuo sono felice di essere andato a vedere a tarda notte! Molto adatto alla famiglia o solo un film divertente per tutte le fasce d'età (0-100): ') Ero un po' confuso sulla cosa Toshiba, ma questo è tutto ciò di cui mi devo lamentare. Se sei depresso, vai a guardarlo. Ha funzionato per me: D (ps, ci sono alcuni elementi horror (intendo la signora aspirapolvere, mi ha dato gli incubi!) Di sicuro non mi aspettavo un capolavoro. quello che mi aspettavo era una stupida commedia spionistica, se la guardi in questo modo ti godrai questo film se hai un senso dell'umorismo simile a me. <br/> <br/> Leggendo alcune delle recensioni che hanno criticato questo sentivo che dovevo dire "ti aspettavi un capolavoro?" Voglio dire, questo è il tipo di film che non è affatto un immaginario di un capolavoro cinematografico (a meno che non ci sia un bambino che guarda) ma se lo guardi per quello che è, allora potresti davvero godertelo. <Br / > <br/> Penso che, come i film di Austin Powers, questo attacchi tutta una serie di cliché usati nei film d'azione (in questo film mi viene in mente la scena dell'inseguimento). <br/> <br/> Questo film è uno di quei pochi sequel che sono migliori dell'originale e questo film ha lo stesso tipo di umorismo, se vuoi vedere un film con umorismo diverso, allora non stai andando molto bene guardando il sequel del film. <br/> <br/> Quando guardi, non aspettarti che qualcosa di snob del cinema piaccia alla comicità, aspettati solo un umorismo stupido. <br/> <br/> Ho visto il trailer presentato su IMDb, il trailer qui è POCO! basta guardare il trailer australiano solo per mostrare com'è realmente Ho visto il trailer prima di guardare il film. Il trailer è stato davvero divertente e ha promesso un sacco di cose. Ma il trailer viene ritagliato fin dai primi 5 minuti del film e quello che segue è una serie di barzellette piatte. Ho cercato di continuare a guardare miglioramenti anticipatori ma, dopo 30 minuti ho dovuto uscire. Barzellette orribilmente piatte … 1 scherzo continua fino al punto in cui cade piatto sul tuo viso. La recitazione è terribilmente pessima … Atkinson fa le facce da fanciullo proprio dappertutto. Il problema con le battute nel film è che è facile indovinare cosa sarebbe diventato .. e così fa ..solo in modo dolorosamente lento … Risparmia tempo !! Johnny English (Rowan Atkinson) è in pensione in Tibet e in disgrazia a MI-7 dopo una missione lavata in Mozambico. All'improvviso, viene chiamato dall'MI-7 per fermare il Vortex, un'agenzia di abili assassini che stanno pianificando di uccidere il premier cinese Xiang Ping. Johnny English è tornato in azione con il supporto del rookie Agent Tucker (Daniel Kaluuya). Ma è tradito da qualcuno che non si aspetterebbe mai. <br/> <br/> Il primo & quot; Johnny English & quot; è una parodia molto divertente di 007 film. Ho avuto grandi aspettative con & quot; Johnny English Reborn & quot ;, ma sfortunatamente è fastidioso e poco divertente. Il personaggio interpretato da Rowan Atkinson è troppo stupido e le sue eccessive imbecillità sono irritanti. Lo scrittore ha esagerato nella sua parodia e il risultato è terribile. Il mio voto è quattro. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; O Retorno de Johnny English & quot; (& quot; The Return of Johnny English & quot;)
gochudocde Admin replied
357 weeks ago