gochudocde Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Revenge

Show Spoiler

374e6bdcca Credi che questa sia la mia prima recensione da quando sono un membro qui da un paio d'anni e se non ti sei accorto della valutazione che ho dato, ho intenzione di dire che questo è uno dei peggiori film che ho visto in tutta la mia vita L'UNICA cosa buona di questo film è la cinematografia. Sono sconcertato sul motivo per cui questo film ha una valutazione così alta. Forse non è stato visto da molti, forse le persone che lo guardavano fanno parte del problema che l'industria ha con lo sguardo maschile. I film sugli stupri sono così esagerati e sono scioccato che sia stato diretto da una donna. <br/> <br/> Dopo aver letto una sua intervista, posso vedere cosa ha provato a fare, ma dirò che ha fallito. Questo non fa "capovolgere la sceneggiatura" sullo sguardo maschile. Tutto ciò che fa è introdurre uno sguardo femminile e per tutto il film la protagonista femminile è ANCORA sotto lo sguardo maschile, ANCORA vestito in modo succinto e ANCORA sessualizzato. Mi fa infuriare. Tutto ciò che fa è ricordarmi i personaggi femminili nei videogiochi che sono quasi sempre vestiti in modo succinto. Come se un bralette e slip di bikini possano proteggersi da proiettili e barre. <br/> <br/> Fargeat, sei caduto in preda a ciò che cercavi di sovvertire.
Film terribile terribile. Oltre all'affascinante attrice principale (non provando a sembrare un ragazzo pervertito / sporco ma vieni onnnn era mezza nuda per tutto il film) questa è un'enorme perdita di tempo. No bueno
È stato creato alla grande per cominciare. Molto plausibile forse per credibile alla spazzatura indolente in 30 minuti. Un altro film di potere femminile.
La trama di Revenge non è una novità. Qualcuno ha fatto qualcosa di orribile per loro, in qualche modo si riprendono vivi da quell'incidente e tornano a devastare i loro assalitori. La presentazione di questo è ciò che lo distingue da qualcosa come I Spit on Your Grave. È girato in modo generoso, con il luminoso paesaggio desertico la tela perfetta per lanciare secchi e secchi di sangue e sangue. <br/> <br/> All'inizio, la macchina fotografica si concentra sui fondoschiena, facce graziose e paesaggi sontuosi (puoi vedere un'ammiccante parodia dello stile di Michael Bay in questo film), fino a quando non inizia a concentrarsi sui corpi mutilati, i tagli che trasudano sangue e alcune delle perdite di sangue più assurde che abbia mai visto in un film. Sì, questo film è molto irrealistico e non è necessariamente il mio problema. Il mio problema è che il personaggio principale (senza spoiler) alla fine sembra fondamentalmente invincibile. Sì, lei zoppica e respira rapidamente per dimostrare che non lo è, ma con così tanto sangue versato, c'è qualcosa da cui non può uscire? Per me, questo tipo di sgonfiava la tensione. Se fosse stato un twee un po 'più radicato, penso che avrebbe funzionato molto meglio. <br/> <br/> Tutto sommato, posso raccomandare questo film. Ha un messaggio femminista senza essere accondiscendente o stonato. Come un pezzo di genere, opera da qualche parte tra Kill Bill, Wolf Creek e I Spit on Your Grave, e se riesci a discuterne, posso raccomandare questo film. <br/> <br/> Nota a margine: il modo in cui il regista gestisce lo spazio è davvero ben fatto. C'è una scena in cui due personaggi si inseguono e si evolve in modo tale da vedere che si muovono in cerchio. È brava a ripetere per migliorare la narrativa.
Un sacco di sangue e coraggio e azione. Trama interessante. Provaci.

AkaKILL! Theater: 20th Elimination - Mail Order Part 3 full movie in italian 720p downloadEstasi degli angeli song free downloadSuperman vs. The Elite full movie in italian free download mp4Robot Wars download torrentManifesto malayalam movie downloadBatman of the Future - Il ritorno del Joker hd full movie downloadCarousel Ride download di film mp4S.W.A.T. hd full movie downloadthe Paradise Canyon full movie in italian free downloadOccupation full movie free download

last edited 266 weeks ago by gochudocde
Please log in to post a reply.